PDA

Visualizza la versione completa : Ricordi

IS_Zordak
01-15-2012, 11:25 PM
Anno nuovo, forum nuovo, è proprio il caso di dirlo. Stavo solo passando da queste parti per una delle mie ormai rare visite, quando ho scoperto questa importante novità. Trovare cancellati tutti i vecchi messaggi è stato un duro colpo. Nel vecchio forum vi era una parte di noi, certamente la parte più gioiosa. Come dimenticare le nottate passate a spammare e a scherzare con tanti amici? La mitica discussione "Tardi" e la successiva "Off Topic" sono state dei veri capisaldi. Per non dimenticare la catena di immagini e gli indovinelli! Bei momenti di divertimento assoluto, trascorsi in questo forum.

E, personalmente, come dimenticare che qui è iniziata l'epica ed eterna sfida fra Zordak Firestorm, il Noto (?) Arcimago, e la sua Arcinemesi, il Nemico, Colei-Che-Non-Deve-Essere-Nominata, ovvero una certa maghetta elfica? 4
Fra una sfida e l'altra, fra una tazza di latte, con una punta di cioccolata sopra, alla nostra Taverna preferita e la traduzione dal fantunese all'italiano, venne fuori una discussione "cult", almeno per noi: la rievocazione dei cartoni animati (così li chiamavamo noi), e affini, della nostra infanzia, ricordati attraverso le loro sigle. Momenti indimenticabili, topic sicuramente da rinnovare.

Ma, come dicevo in apertura, anno nuovo e forum nuovo. Il passato è passato e questa può essere l'occasione giusta per ricominciare tutti insieme, vecchi amici e, spero tanto, anche nuovi amici che vorranno unirsi a noi :D

Zordak Firestom, il Noto (?) Arcimago

P.S.: gli elfi puzzano

Zigozago
01-16-2012, 07:44 AM
finalmente si rivede qualcuno della vecchia guardia, bentornato :)

il change è stato doveroso..
cambiare non sempre è male, e adesso abbiamo anche la possibilità di divertirci nuovamente a riproporre certe tematiche :rolleyes:

appena riesco inserirò a mano anche la maghetta.. a quanto pare gli elfi sono tanto belli ma non riescono a cliccare sul link di una mail waz waz waz :o
(qui mi sa che mi becco una sfuriata^^)

cmq.. e dell'RPG non mi dici niente??
ci saranno anche un pò di bachi immagino eheh.. ma finalmente è tornatooo

IS_Zordak
01-16-2012, 09:33 AM
I ricordi sono talmente tanti che inevitabilmente qualcosa sfugge :p

Cosa non si faceva (=spammava) "Per qualche Gill in più" XD

E vogliamo ricordarte i mirici "trenini" che si venivano a creare? Questa la capiranno solo coloro che hanno sperimentato il vecchhio RPG, LOL

Dendari
02-12-2012, 05:41 PM
Tanti bei ricordi (soprattutto tanto bello spam) :rolleyes: Ogni tanto passavo pure io per di qua ma non postavo :(

Sapete che fine hanno fatto gli altri? :confused:

modestu
04-07-2012, 06:11 PM
...della serie a volte tornano insomma...non so cosa mi abbia spinto a tornare a dare un occhiata qui dopo 2 anni ormai...forse il fatto che come sa bene zigo so praticamente cresciuto su sto forum^^ purtroppo si cresce e la vecchia guardia non la si vede +(me compreso), ma fa sempre piacere tornare a dare un saluto^^