Visualizza la versione completa : Sfide
IS_Zordak
01-16-2012, 11:59 AM
Ho apena provato a sfidare Varadero, clikkando su "sfida questo giocatore", link presente sotto la sua scheda. Mi sono ritrovato nella pagina "le mie sfide" senza che la sfida sia stata effettivamente lanciata.
Zigozago
01-16-2012, 12:41 PM
Ok, cercherò.. e correggerò :)
p.s.
x provare la cosa, sfiderò te.. ^
---- continued
ok, dovrebbe andare adesso..
IS_Zordak
01-16-2012, 02:36 PM
Ho appena sfidato giomark3 (http://www.lostgames.net/forum/member.php?3-giomark3) e la sfida pare lanciata correttamente. Ora devo solo asepttare che venga accettata. Nel caso non venga accettata subito, per quanto tempk rimane attiva? Si possono lanciare più sfide contemporaneamente? In modo da evitare di rimanere bloccati se qualcuno sfidato non si collega/accetta la sfida per molto tempo.
Zigozago
01-16-2012, 03:12 PM
Si puoi sfidare tutti quelli che vuoi, anche in contemporanea.. i combattimenti adesso sono automatizzati, non devi più premere il tasto ogni round.
Lo sfidato ha 48h per accettare
poi aggiungerò la lista delle sfide in corso xkè vedo che al momento non ho messo chi hai sfidato.. fa un pò cacar così :P
ma tu la vedi la sfida che ti ho lanciato io?
IS_Zordak
01-16-2012, 03:14 PM
Credo sia meglio.
Non vedo la tua sfida:
Sfide ricevute
Non ti è stata lanciata alcuna sfida al momento..
Zigozago
01-16-2012, 03:36 PM
argh ho corretto male.. le sfide non vengono lanciate correttamente ancora.. spè che correggo^^
--- edit
ok, ora dovresti vederla.
devi rilanciare la tua, quella precedente era fallata e l'ho cancellata
IS_Zordak
01-16-2012, 04:56 PM
Ho rimandato le due sfide e ho accettato la tua.
Da quel che vedo, essendo tutto automatico non vi saranno più comandi distinti da seguire, come l'uso di diversi oggetti o incantesimi in battagia?
Un riepilogo testuale della battaglia sarebbe bello.
Appena morto la mia barra non si è piùcaricata e non è apparso alcun messaggio che indicasse la fine del combattimento.
Normale che sia già a -7 onore? ^^"
Zigozago
01-16-2012, 07:06 PM
il riepilogo non serve, puoi rivedere la battaglia quante volte vuoi.
anche il messaggio di fine combattimento secondo me non serve.. vedi la barra dei pf a 0 e non succede più niente, si dovrebbe capire
strano invece che la barra non si carichi più, guarda se te lo fa ogni volta vedi lo scontro, magari era solo un caso
IS_Zordak
01-16-2012, 07:15 PM
Ho riprovato a rivedere lo scontro un altro paio di volte e continua a non caircare la barra alla fine del combattimento
IS_Zordak
01-17-2012, 11:45 AM
Doppio post giustificato sia dal tempo trascorso da post precedente che dalla nuova domanda inerente le sfide :p Al momento, essendo appena risorto, ho 1 pf. Inoltre ho due sfide in sospeso che avevo lanciato quando ero ancora al max della salute. Se prima che riesca a curarmi una di queste sfide viene accettata che succede? Mi ritroverò a combattere con un solo pf? Non sarebbe possibile fare in modo che una sfida lanciata pèossa essere annullata? Seconda domanda: nel periodo in cui un PG è "morto", eventuali sfide lanciate i precedenza possono essere accettate oppure sono sospese? P.S.: se il chierico funziona come nella vecchia versione, puoi testare la cura testandola su di me...
Zigozago
01-17-2012, 11:58 AM
forse era meglio postare nel forum documentazione, cmq..
- se accettano la sfida che tu hai 1 pf, combatterai ad 1 pf
- annullare una sfida non è stato messo di proposito (anche se si può sempre modificare)
- se sei morto e ti accettano una sfida devo verificare.. potrebbe essere che mi sono dimenticato questo caso :confused:
- il vecchio rpg e questo non hanno nulla a che vedere uno con l'altro.. chierico compreso. quello che fa ogni classe lo vedi nella sezione talenti & skills