Visualizza la versione completa : propongo 2 giochi..
varadero
01-16-2012, 03:13 PM
MONKEY ISLAND(era un'avventura grafica di pirati..c'eran più capitoli..se non erro 3..)
ZAK McCRACKEN(altra avventura grafica molto divertente)
IS_Zordak
01-16-2012, 03:40 PM
Se non erro, nessuna di queste due avventure è abandon
Zigozago
01-16-2012, 04:01 PM
purtroppo nessuno di questi due giochi è un abandon :(
monkey island (di capitoli ce ne sono 5) è addirittura ancora in vendita dal capitolo uno..
i giochi non abandon non posso caricarli sul sito per una questione legale, ma in futuro li inserirò cmq come giochi recensiti e aggiungerò la ricerca ad un download esterno (anche se la funzione sarà riservata ai VIP)
varadero
01-16-2012, 04:29 PM
ah,non immaginavo! sorry!
varadero
01-20-2012, 04:51 PM
non so se sono abandon quindi chedo a voi:
1)MOONSTONE
2)F-15 STRIKE EAGLE
3)DARKMERE
Zigozago
01-20-2012, 04:56 PM
1) http://www.lostgames.net/index.php?pag=gioco&id=76
se vai nella "homepage" puoi cercare i titoli dei giochi disponibili dal menu sulla sinistra
2) non sono sicuro, controllerò
3) magari... :p
c'è solo per amiga a quanto ne so
varadero
01-23-2012, 02:03 PM
1)ti giuro,l'avevo cercato e mi era sfuggito..sto diventando anche orbo! :D
3) darkmere è un gioco che mi si bloccava sempre..per questo mi piacerebbe tanto averlo come si deve! :D
comunque,ho capito cosa sono gli abandon ma non so ancora bene quali lo siano diventati e quali no per questo ti chiedo scusa se a volte ti chiedo di inserire titoli che purtroppo non sono inseribili.. ;)
ps:in un altro topic ti metto un nuovo elenco di giochi che sarebbe bello aggiungere,sempre s epossibile..
Zigozago
01-23-2012, 03:15 PM
nessun problema.. le richieste servono apposta, alla peggio ti verrà detto che non verranno inseriti :)
tieni solo presente tre cose:
1) prima controlla che non ci sia già il gioco (anche nell'altro topic ne hai chiesti alcuni che ci sono già^)
2) solo giochi pc... l'amiga era una grande macchina ma non trattiamo emulazione
3) se il gioco ha meno di 5 anni, è in vendita, o la casa ne ha vietato la distribuzione (questo lo so, non è facile da capire) non è abandon
varadero
01-23-2012, 05:05 PM
1)credimi,controllo ogni gioco ma davvero devo avere seri problemi alla vista dato che mi sfuggono! :D
2)non avevo capito che eran solo giochi per pc.. ;)
3)perfect!