Visualizza la versione completa : Problema avatar
Shannara89
01-10-2012, 03:26 PM
Non sapevo dove postare questa richiesta di aiuto quindi l'ho messa qui (nel caso sia la posizione sbagliata spostatela dove di dovere XD)
Il problema è questo: ho impostato l'immagine profilo, ma vorrei mettere anche l'avatar, solo che quando vado sulla pagina di modifica dello stesso mi dice solo che non ho un avatar specificato, è ho solo l'opzione di spunta "Non utilizzare un avatar". Come devo fare??
Fantu
01-10-2012, 04:01 PM
Attualmente pare non sia impostabile ma non ti so dire se è solo una cosa temporanea o se Zigo vuole tenerlo disabilitato permanentemente, bisognerà attendere una sua risposta.
Riguardo alla sezione idonea in cui postare in effetti al momento ci sono quelle di supporto solo per rpg e abandon, ma visto che è il forum è appena stato rifatto di sicuro ci saranno altre aggiunte.
Shannara89
01-10-2012, 04:23 PM
Ok grazie mille per le delucidazioni ^^
Zigozago
01-10-2012, 05:49 PM
in alto a destra, a fianco al link per fare logout dovresti vedere il link "Impostazioni (http://www.lostgames.net/forum/usercp.php)" e nella pagina che si apre trovi sulla sinistra il menu con le impostazioni, tra cui: "Modifica l'avatar (http://www.lostgames.net/forum/profile.php?do=editavatar)"
Se non fosse così dimmelo, ma direi che hai solo sbagliato posto.. il profilo è consultabile.. le impostazioni... impostano :)
Shannara89
01-10-2012, 06:13 PM
è esattamente dove dici tu che vado, solo che nella pagina di modifica avatar, non mi da possibilità di modificarlo perchè c'è solo l'opzione "non utilizzare un avatar", quindi o ti sbagli tu o il mio profilo l'avatar non lo vuole oppure c'è qualche opzione invisibile che quindi non riesco a vedere XD
Zigozago
01-10-2012, 06:49 PM
interesting.. prova adesso, forse non avevo ancora abilitato gli avatar
Shannara89
01-10-2012, 07:33 PM
Infatti adesso il mio avatarino c'è ^^