-
Senior Member
Pad USB non riconosciuto
Dopo i tanti problemi a carattere "software", c'è anche qualche problema hardware. Ovvero: ho un pad Saitek P750 USB, ha qualche anno, ma non mi ha dato mai problemi.
Però co sto pc, mi da un problema. Quando lo inserisco nella presa USB il led che indica se connesso o meno, lampeggia per un po e poi si spegne, e su windows appare la scritta: "Periferica USB non riconosciuta". Ho quindi provato a installare i driver manualmente, ma niente. E naturalmente, la cosa che mi fa incaxx di più, è che sull'altro computer mi funziona senza problemi.
Allora mi sono un andato a cercare su google qualche soluzione, ma da quel che ho potuto capire, è un problema con le porte usb. Ma possibile che tutto quello che ci attacco solo sto cacchio di pad non funge? Avete qualche suggerimento da darmi?
N.B. Cercate di spiegarmele in una maniera semplice.
-
Junior Member
Pad USB non riconosciuto
Io ho il microsoft sidewinder usb e lho configurato come configurare una tastiera e non mi da problemi.
Ho usato semplicemente mame versione per windows, non mame32
Semplicemente devi averlo riconosciuto come Joypad anche da windows. Pannello di controllo -> opzioni giochi