+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Candidature moderatori

Administrator Zigozago ha disattivato la reputazione L'avatar di Zigozago

Candidature moderatori

lo staff di lostgames ha bisogno di un piccolo ritocco funzionale..
    se qualcuno di voi è disposto ad entrare nel team risponda di seguito specificando:

- disponibilità come tempo
    - ruolo che vorrebbe ricoprire (moderatore del forum, recensionista, navigatore del web, fumettista, programmatore, altro che vi viene in mente a voi, ecc..)

requisiti:

a seconda della masione scelta ci vogliono requisiti specifici, ad esempio un traduttore inglese/italiano deve sapere l'inglese!!
    quindi non posso stilare una lista, ogni eventuale candidato verrà "esaminato" ghgh in seguito alla proposta

compensi:

eventuali compensi potrebbero presentarsi sotto forma di crediti per lostgames e/o uno dei giochi "by lostgames" o altro di nostra produzione (es: facilesoft.it)

se qualcuno è interessato posti, altrimenti no commenti pls.. lasciatemi il topic di facile consultazione

Senior Member Emi si trova su una strada distinta L'avatar di Emi

Predefinito

Buongiorno,
    partendo dal presupposto che non potrei mai fare il moderatore, non essendo molto moderato come carattere, e che di computer ci capisco poco, per non dire quasi niente, le uniche cose che potrei fare con successo sono:
    - spammatore esperto e di fiducia;
    - filosofo tuttologo (stile quello di Mai Dire Tv, per chi se lo ricorda);
    - simpatico umorista (con qualche riserva sulla simpatia);

o tralasciando gli scherzi il traduttore inglese/italiano per il quale le credenziali son date dalla traduzione delle recensioni fatte fin ora...

Predefinito

ottimo emi, il traduttore è uno degli incarichi principali che servirebbero..
    manca xò la disponibilità come tempo: 10 min al giorno? 30? 1h? mi vendi l'anima per l'eternità?

Predefinito

Ehhh purtroppo sulla disponibilità di tempo io, essendo un lavoratore autonomo, non riesco ad esser preciso... a volte ho più tempo, altre volte meno... diciamo che potresti darmi del materiale da tradurre con la tempistica entro la quale ti servirebbe ed io ti sò dire se riesco o no... ad esempio se mi dai 50 pagine per domani, non ce la faccio di sicuro... l'unica cosa certa è che il fine settimana e tutte le sere non mi collego mai ad internet, ma se mi dai un po' di materiale per il fine settimana, magari qualcosa riesco a fare... in fondo a me fà piacere tenere allenato il mio inglese e con le recensioni dei giochi, per dire, il bello è che si usa un linguaggio corrente, diverso dall'inglese scolastico..

poi venderti l'anima non sarebbe bello, anche se non son religioso, ma se vuoi posso venderti un maxivillone con tanto di piscina coperta e bosco privato nell'aldilà!!!!
    Ultima modifica di Emi; 19-06-09 alle 14:26.

Moderator Arathorn si trova su una strada distinta L'avatar di Arathorn

Predefinito

io mi ricandido per il solito pentolone e anche per altre sezioni della categoria principale, ovvero:
    Voice from outside
    Pentolone
    Videogames
    Cinema
    Musica
    Manga (in particolare)
    Divertimento
    Discarica (sarebbe utile per fare pulizia ogni tanto)

Mettiamoci anche Hardware, le altre sezioni non mi interessano granchè, ma se hai bisogno tienimi pure in considerazione.
    Do anche disponibilità per le traduzioni, tempo libero ne ho.
    Ultima modifica di Arathorn; 20-06-09 alle 05:38.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Junior Member Maximogladio si trova su una strada distinta

Predefinito Recensore

Conosco molto bene l'inglese quindi posso tradurre qualunque testo in inglese anche tecnico.
    Me ne intendo molto di videogiochi visto che dagli 8 fino ai 13 sono stato davanti al mio 486.
    Per quanto riguarda quindi mi proporrei come recensore.
    Se vi serve aiuto, vi ho mandato il mio lavoro sulla recensione tradotta di Theme Park ma posso esservi di aiuto anche per trovare videogiochi.
    Ringrazio ZigoZago che non conosco ma che mi è già simpatico perchè risponde subito ai miei messaggi.

Predefinito

ottimo!

con te ed emi direi che possiamo riprendere gli inserimenti in tranquillità!!
    le recensioni le lascio nella pagina "guadagna crediti" anche per dare agli altri la possibilità di prendersi qualche credito, magari però vi avviserò per pm ogni volta che ne inserisco 2-3 nuove

Predefinito

Allora si riprende con le traduzioni!! Bene, bene!!

Junior Member Maximogladio si trova su una strada distinta

Predefinito I miei giochi tradotti

Che bello compaiono tre mie traduzioni; che figata!

Moderator IS_Zordak si trova su una strada distinta L'avatar di IS_Zordak

Predefinito

Bravo, ben fatto ^^
    Manga & Cartoons

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Foto community

Originariamente scritto da Fantu
    ho come la vaga impressione che zordak sia l'impersonificazione della fortuna che del range di prob becca sempre il culmine mentre helly l'inverso^^''

Sabotate tutti il laboratorio di una certa maghetta elfica!

+ Rispondi alla discussione