+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: La nuova grafica in arrivo..

Administrator Zigozago ha disattivato la reputazione L'avatar di Zigozago

Predefinito

@ hecate
    perdonami hecate ma non ho capito nulla...

tutti gli errori che hai postato (in realtà warning) riguardano il forum, cosa centra con lostage??

l'unico file di lostage riguarda un jasvascript che si occupa di mostrare l'orologio del server.. e in ogni caso non centra niente con la grafica.

il problema a scrivere in che pagina ti si verifica? nei messaggi? nelle note? dove?

@ iss
    xkè non ci dici cosa hai fatto per risolvere?
    magari serve anche agli altri che hanno questo problema..

Senior Member Hecate si trova su una strada distinta L'avatar di Hecate

Predefinito ora ho scritto pure a mozzilla vediamo cosa mi risponde...

in qualsiasi parte io scriva sia su gilda e quindi mando messaggio circolare che se mando messaggio personale... non ho provato con gli operatori... ma penso che sia la stessa cosa...
    non lo so zigo ho visto errori... e ti ho mandato gli errori che ho visto sperando che ci fossero d'aiuto...
    Avviso: Proprietà sconosciuta 'scrollbar-arrow-color'. Dichiarazione tralasciata.
    File sorgente:
    To view links or images in this forum your post count must be 3 or greater. You currently have 0 posts.

Riga: 95
    Avviso: Proprietà sconosciuta 'scrollbar-base-color'. Dichiarazione tralasciata.
    File sorgente:
    To view links or images in this forum your post count must be 3 or greater. You currently have 0 posts.

Riga: 94

Member leonefiero si trova su una strada distinta L'avatar di leonefiero

Predefinito firefox

non riesco più a giocare con firefox..fino a ieri tutto ok, da oggi succede questo:
    faccio login, mi appare una pagina bianca modello blocco note con un menù lunghissimo sulla sinistra..e un miscuglio di numeri e lettere al centro che deduco dovrebbero essere risorse e altro..l'unica cosa della grafica che appare è la testa del leone in alto a sx..ho firefox 3.6 e non uso altri browser..il problema è lo stesso anche sul portatile quindi deduco che sia una qualche incompatibilità con firefox..ho disattivato tutti i componenti aggiuntivi e svuotato la cache ma nulla...:o((..anche sul beta stessa cosa..e fino a ieri sera andava tutto bene..

Super Moderator Fantu si trova su una strada distinta

Predefinito

non riesco a capire come è possibile, continuo a fare test su numerosi pc ma non riesco a riscontrare in nessun modo i problemi che avete
    provate a dirmi continente, username, s.o., browser e ip di quando riscontrate l'errore
    Ultima modifica di Fantu; 10-03-10 alle 23:00.

Predefinito

non lo so Fantu..ho scaricato l'ultimo explorer e funziona..ho provato ad aggiornare java ma nulla..non è mia intenzione cmq usare explorer..ora provo a reinstallare una versione vecchia di firefox..per provare..

Super Moderator Fantu si trova su una strada distinta

Predefinito

ho testato con ff 3.0, 3.5 e 3.6, sia su windows che linux e funge, non riesco a riprodurre i vostri errori quindi mi servono più dettagli possibili

Predefinito

infatti non mi funziona neanche con firefox 3.5..ho scaricato anche chrome e anche li il gioco funziona..solo con firefox non va..tutte le info che potevo dare le ho messe nel primo post..purtroppo le mie conoscenze informatiche sono poco superiori allo 0..non saprei in che altra maniera aiutare..:o((..se proprio devo per LA posso usare chrome per qualche giorno..ripeto comunque che fino a ieri funzionava tutto..e non sono stati fatti aggiornamenti di alcun tipo..e la cosa si presenta su 2 computer differenti..

ecco come mi si presenta LA su firefox
    Ultima modifica di leonefiero; 11-03-10 alle 00:08. Motivo: aggiunta link immagine

Member iss si trova su una strada distinta

Predefinito

Non ho postato perchè credo sia stato già scritto comunque...

basta svuotare la cache... basta premere F5, quando sei sulla pagina di gioco di lost.. e dovrebbe funzionare tutto correttamente

io ho fatto questo e tutto è tornato come prima

Administrator Zigozago ha disattivato la reputazione L'avatar di Zigozago

Predefinito

@ leone

il fatto che funzioni utilizzando browser "nuovi" (cioè con la cache nulla) indica che è proprio quello il tuo problema..

capisco che non vi funzioni quindi faticate a crederlo ma lostage è stato sviluppato (da sempre) per essere compatibile al 100% soprattutto con firefox!!

se non lo vedi bene premi F5 sulla pagina un paio di volte, svuota tutta la cache, e ricarica l'indirizzo..

Senior Member Hecate si trova su una strada distinta L'avatar di Hecate

Predefinito lo so ha sempre funzionato... ma ora non và

scusate se la cache sono i cookie già fatto
    aggiornate pagine
    se no ditemi come si svuota questa cache
    ho pure scaricato un programma che lo faccia
    memory cleaner ma nulla

lasciate scritto come si svuota la cache magari serve non solo a me...

grazie se no qua non funziona...

riprovo con cleaner nel frattempo ma l'ho fatto pure ieri niente

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo