+ Rispondi alla discussione
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 5 6 7
Mostra risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: La nuova grafica in arrivo..

Senior Member calel si trova su una strada distinta

Predefinito

casualmente oggi ho dovuto aprire di nuovo windows e mentre facevo i miei vari lavori ho aperto lostage e di nuovo lo stesso problema di visualizzazione di cui ti ho postato lo screen l'altra volta, ripeto la cosa non mi interessa molto a livello personale e non so come mai l'altra volta dopo un po' sembrava sistemata.

Senior Member Hecate si trova su una strada distinta L'avatar di Hecate

Predefinito xxxxxx

per Google chrome
    Purtroppo con control b non rimane aperto la colonna dei preferiti quella dove ci sono gli altri che è la più grande dove ho tutto li non riesco ad usarlo proprio...
    Zigo riportaci la nostra orientale ora che outlaw non c'è per favore rimettila lì non con questa grafica con la penultima... dai è un attimo per te farla diventare tale...
    hai da togliere le difese e le colonie... e siamo a posto... dai Zigo per favore... non piace più a nessuno e continuano a parlare dell'orientale... io ti riporto quello che continuo a sentire fuori
    Era unica e imprendibile in nessun brosergame c'è una cosa bella e perfetta come avevi creato tu...
    veloce dinamica e senza problemi di ricostruirsi...
    l'unica cosa che limiterei il potersi alzare troppo ai primi in classifica in modo che uno li costringe sempre a stare sotto battaglia anche a loro se mollano un attimo...
    Scusa che sono ripetitiva e nostalgica... ma mi manca ancora sempre tanto e non solo a me... ciao Zigo... kiss

Super Moderator Fantu si trova su una strada distinta

Predefinito

verranno aperti 4-5 nuovi cotinenti a obiettivo in sessioni (fino al raggiungimento dell'obiettivo), da definirsi ancora precisamente quando mentre outlaw sicuramente poi dopo l'aggiornamento alla 3.6
    stiamo cercando di migliorare Lost Age il più possibile, maggiore sarà il vostro aiuto migliore il risultato, servono più persone per testare le nuove versioni in beta, fare in modo che siano esanti da bug/imprevisti prima dell'aggiornamento in stabile e che vengano trovati i punti deboli attuali del gioco in modo da porvi rimedio

@Hecate: prova ora in beta se ti funziona normalmente come prima, prima cmq aggiorna all'ultima versione (3.6.2) e svuota la cache

Senior Member Hecate si trova su una strada distinta L'avatar di Hecate

Predefinito già fatto e rifatto

fantu ora riprovo...

+ Rispondi alla discussione
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 5 6 7