Ciao ragazzi,
diciamo dopo il 95 (avevo 5 anni) ho iniziato a giochicchiare col PC. I primi giochi sono stati WOLF3D e Doom2. Tra quelli ricordo benissimo un gioco molto bello di cui però mi sono scordato completamente il nome.
Questo gioco è anche difficile da spiegare perchè non ricordo con esatezza i particolari. Sono sicuro però che è di quell'epoca. Dal 95 in poi sicuramente, ma sarà del 97 il gioco.
In pratica questo gioco avevi un personaggio di ghiaccio (o metallo, ferro.. non ricordo) e entravi in delle stanze mi sembra. In queste stanze dovevi far qualcosa, ricordo precisamente che in una bisognava guidare la metropolitana o treno e ricordo che a volte cadevi giù. In un'altra stanza sono arciconvinto che c'erano dei pentagoni o ottangoli, boh.. comunque una forma simile e se ci stavi sopra un po' cadevano. Il personaggio era nudo e completamente grigio (per quello non so se di ghiaccio o metallo).
In un'altra stanza invece sono sicuro che dovevi guidare una specie di astronave o bo non so cos'era sinceramente e so che in questo percorso c'erano delle insidie e dovevi evitarle. Non ricordo altro giuro, e mi è anche difficile spiegarlo perchè se rileggo quello che ho scritto manco io ci capirei.
Vi prego però aiutatemi in qualche modo =P Grazie mille.